Venerdì e sabato il consorzio Scu.Ter, insieme ad alcuni ragazzi del quartiere Borgo Panigale Reno e di Casteldebole, vi aspettano per un festival di due giorni che si svolgerà vicino al cortile del centro polifunzionale Bacchelli in via Galeazzi, 2 a Bologna.

Venerdì dalle ore 21 si susseguiranno gli sketch di stand up comedy  con Elisa Benedetta Marinoni, Matteo Fallica, Davide Sberna e Marco Los. Gli attori proporranno monologhi ironici capaci di dissacrare anche le situazioni più tragiche.
Sabato invece, sempre dalle ore 21, si terrà  il convegno “Mafia e pandemia”, con Federico Lacche (direttore di Libera Radio), Stefania Pellegrini (Professoressa ordinaria di Mafia e Antimafia e Sociologia del diritto all’università di Bologna), Paolo Bonacini (giornalista e scrittore). L’incontro ha l’obiettivo di chiarire le modalità con le quali la criminalità organizzata si è mossa durante la pandemia e quali saranno le evoluzioni del fenomeno criminale nella fase post pandemica. Modera Giacomo Tarsitano (Radio CAP).

Per partecipare, è richiesta la prenotazione chiamando uno dei seguenti numeri:
Giacomo / 380 24 62 728
Luca / 338 500 27 83