Da oggi 17 aprile e fino al 19, in attesa del Terra di Tutti festival 2020, sono previste 3 serate di programmazione con possibilità di visione gratuita in streaming di 9 film incentrati su donne e migrazioni, ogni film offre uno sguardo su realtà vicine e lontane che vuole farci sentire più uniti e dare spunti di riflessione in questo periodo di quarantena.
L’evento è promosso dal progetto MigratED in collaborazione con SMK ed è ospitato dalla piattaforma Open DDB (questo il link: https://openddb.eu/ttff )

L’evento è organizzato all’interno di 2 progetti europei:

  • #CiakmigrAction: dà voce ai giovani e ai migranti coinvolgendo giornalisti, giornaliste e istituzioni per diffondere una narrazione delle migrazioni libera da stereotipi.
  • #MigratED: mira alla diffusione di buone pratiche educative su dialogo interculturale, migrazioni e diritti umani formando insegnanti, educatori ed educatrici, studenti e studentesse.

Per vedere il programma completo e accedere al live streaming delle singole serate basta collegarsi a questo link > https://openddb.eu/ttff